Benessere & Relax
Benessere & Relax
Benessere & Relax
Benessere & Relax
Benessere & Relax
Servizio attento, delizie gourmet in un ambiente raffinato e relax nel giardino ben curato: questa è la vacanza agli Hotel Bavaria und Palma.

Alle Terme di Merano per una parentesi di relax

Visita alle Terme di Merano: benessere per il corpo e la mente 


Dal 2005 le Terme di Merano offrono a residenti e visitatori una struttura wellness all'avanguardia e di altissimo livello. Gli interni delle Terme di Merano sono firmati dal designer Matteo Thun, che li ha progettati fin nei minimi dettagli. Il risultato è un ambiente che ispira immediato benessere, definito da piccoli accenti di forme e colori. Un insieme armonico e perfettamente inserito nel contesto meranese, che fa delle Terme di Merano una delle principali attrazioni della città di cura.

Le grandi vetrate inondano di luce le aree interne, collegate a quelle esterne anche visivamente, con un effetto di ampiezza e apertura che si traduce in senso di libertà ed equilibrio interiore.

Tra le varie peculiarità delle Terme di Merano ci sono i 26 locali per i trattamenti, collocati al piano superiore in modo da essere illuminati con luce naturale e offrire una meravigliosa vista sui 50.000 m² di verde del parco, con i suoi prati perfettamente curati, gli alberi secolari, le piscine esterne e il laghetto delle ninfee. Un parco spettacolare nel cuore della città, che consente di rilassarsi e ammirare le bellezze della natura a un passo dal centro storico. Galleggiando nella calda acqua di una delle piscine esterne si assiste in prima fila allo spettacolo delle montagne circostanti: il contrasto tra suggestioni alpine e mediterranee che è il simbolo stesso della città di Merano.

Le Terme di Merano: offerta a 360°

L'offerta delle Terme di Merano è ampia e diversificata, un servizio a 360° per il relax e il benessere di corpo e mente. 25 piscine interne ed esterne, tra cui una vasca fitness, una con acqua termale, una piscina per bambini e idromassaggio.

Nel mondo sauna delle Terme di Merano il design incontra il calore, per un'esperienza di meraviglioso benessere. Anche qui la scelta è ampia e viene incontro a ogni esigenza: tre bagni a vapore, bio-sauna, Sanarium, Caldarium e sauna finlandese. Se dopo aver depurato l'organismo con una seduta in sauna desiderate una sferzata di freschezza molto particolare, provate la Sala della neve, dove il pavimento è ricoperto dalla neve che cade dal soffitto. Un'esperienza unica!

Bellezza e benessere: in due parole, ecco quello che offre l'area spa delle Terme di Merano, con un ricco menu di trattamenti: manicure e pedicure, massaggi, trattamenti per il viso e il corpo, romantici pacchetti per due, bagni e altro ancora. Tutti i trattamenti sono eseguiti utilizzando prodotti a base di componenti naturali dell'Alto Adige: fieno di montagna, lana di pecora,mele, siero di latte, erbe aromatiche, pino mugo, stella alpina e uva.

A coloro che hanno problemi di salute o desiderano dedicare particolare attenzione al proprio corpo, le Terme di Merano mettono a disposizione l'area Medical spa. Un team competente di medici qualificati valuta la situazione del paziente nel corso di una visita di base, elaborando poi un programma terapeutico personalizzato, che può comprendere bagni termali, sedute di fisioterapia, inalazioni, consulenze nutrizionali, impacchi di fango e altro ancora. Sviluppato in particolare per affrontare i problemi di peso, il programma "Vivere con più leggerezza" aiuta i pazienti a perdere peso e a condurre uno stile di vita più sano.

Infine, le Terme di Merano sono dotate anche di un centro fitness, che tutto l'anno offre una varietà di corsi. Zumba, acqua-gym, pilates, yoga, GAG, boxe, spinning... ce n'è per tutti i gusti.

Vi consigliamo di approfittare di quest'offerta a 360° e visitare le Terme di Merano durante il vostro soggiorno all'Hotel Bavaria. Buon relax!

I privilegi degli Hotel Bavaria & Palma

Tutti i vantaggi in breve

Newsletter
Bewertungen