Merano & Dintorni
Merano & Dintorni
Merano & Dintorni
Merano & Dintorni
Merano & Dintorni
Servizio attento, delizie gourmet in un ambiente raffinato e relax nel giardino ben curato: questa è la vacanza agli Hotel Bavaria und Palma.

Al teatro Puccini di Merano per una serata indimenticabile

Il capolavoro di Martin Dülfer: il teatro Puccini di Merano

Al teatro Puccini di Merano il sipario si alzò per la prima volta l'1 dicembre 1900, con una rappresentazione del Faust di Goethe. La sua costruzione fu commissionata all'architetto bavarese Martin Dülfer nel 1884, con lo scopo di promuovere Merano come destinazione termale.

Il risultato fu il capolavoro architettonico che ancora oggi possiamo ammirare nel centro di Merano città.

La struttura, che sorge accanto al Kurhaus di Merano, si distingue per la facciata in stile neoclassico e i numerosi elementi in stile Liberty, che ricorrono anche all'interno. Il teatro Puccini di Merano è dotato di una buca d'orchestra e fornisce una splendida cornice per rappresentazioni teatrali e concerti, come anche per proiezioni, cabaret, letture e altri eventi. Tra platea, logge e spalti il teatro civico di Merano può ospitare fino a 292 persone.

Non perdete d'occhio gli eventi a Merano in programma durante il vostro soggiorno: potrete regalarvi una magica serata nell'atmosfera Liberty del teatro Puccini di Merano... un piacere da veri intenditori!

I privilegi degli Hotel Bavaria & Palma

Tutti i vantaggi in breve

Newsletter
Bewertungen